Mercedes-Benz Van Uptime

Scoprilo da De Stefani

Richiedi informazioni

Mercedes-Benz Van Uptime

Con Mercedes-Benz Van Uptime* scoprirai una soluzione integrata nel mondo dei servizi di assistenza digitali Mercedes me connect che ti consentirà di evitare problemi imprevisti e ottenere la massima operatività dal tuo veicolo commerciale.

I vantaggi

  • Operatività ottimale del veicolo
  • Segnalazioni urgenti
  • Protezione dall’usura e dalle avarie

I servizi integrati

Con i servizi Mercedes-Benz Van Uptime(*2) puoi ridurre al minimo i tempi di fermo, migliorando la redditività del tuo veicolo. Il collegamento intelligente in rete del tuo veicolo commerciale consente l’elaborazione e l’interpretazione dei dati tecnici. Qualora venisse rilevata la necessità di interventi sul veicolo, il Mercedes-Benz Van Uptime formula consigli in modo proattivo per garantire la massima operatività del tuo veicolo commerciale. Tutte le proposte di intervento e le informazioni sulle condizioni tecniche del veicolo sono reperibili anche in forma sintetica nel Portale Mercedes me.

I principali vantaggi in sintesi

  • Possibilità di eseguire in autonomia alcuni interventi
  • Gestione efficiente delle riparazioni e della manutenzione(*3)
  • Segnalazioni urgenti(4*)

Richiedi il servizio Mercedes-Benz Van Uptime con un contratto di assistenza.

Ottieni un pacchetto completo ottimale e riduci al minimo i tempi di fermo imprevisti combinando il servizio Mercedes-Benz Van Uptime(*5) con il contratto ServiceCare Complete o ServiceCare ExtendPlus. Per ottenere informazioni dettagliate e per acquistare i servizi ti invitiamo a contattare direttamente la tua Concessionaria Mercedes-Benz.

Scarica la brochure illustrativa

Prenota un appuntamento online

Richiedi ulteriori informazioni sull’acquisto e sulla configurazione presso i centri service De Stefani, a Ravenna, Imola, Cesena e Forlì.

De Stefani è Van ProCenter ufficiale Mercedes-Benz.

Bisogno di supporto? Compila il form, ti ricontatteremo appena possibile.

Richiedi supporto

*Mercedes-Benz Van Uptime è la soluzione per la diagnosi intelligente del veicolo di Mercedes me connect. "Mercedes-Benz Van Uptime" è disponibile in alcuni Paesi europei selezionati per il nuovo Sprinter (serie 907 e 910) dotato di modulo di comunicazione (LTE) per servizi digitali. Per determinati modelli, la disponibilità del modulo di comunicazione (LTE) potrebbe essere temporaneamente limitata a causa di difficoltà di fornitura. Il problema riguarda in particolare i servizi Mercedes me connect, compresa la chiamata di emergenza (eCall). Per informazioni sempre aggiornate ti invitiamo a contattare le concessionarie Mercedes-Benz. *2 Mercedes-Benz Van Uptime è la soluzione per la diagnosi intelligente del veicolo di Mercedes me connect. "Mercedes-Benz Van Uptime" è disponibile in alcuni Paesi europei selezionati per il nuovo Sprinter (serie 907 e 910) dotato di modulo di comunicazione (LTE) per servizi digitali. Per determinati modelli, la disponibilità del modulo di comunicazione (LTE) potrebbe essere temporaneamente limitata a causa di difficoltà di fornitura. Il problema riguarda in particolare i servizi Mercedes me connect, compresa la chiamata di emergenza (eCall). Per informazioni sempre aggiornate ti invitiamo a contattare le concessionarie Mercedes-Benz. *3 È necessaria la scelta di un Mercedes-Benz Service di fiducia per utilizzare integralmente i servizi di "Gestione manutenzioni e riparazioni". *4 Le raccomandazioni d’azione si basano sull’attuale copertura dei componenti di Mercedes-Benz Uptime. Non sempre è garantita una raccomandazione d’azione per prevenire un guasto. Il cliente è responsabiledella idoneità del Veicolo alla circolazione stradale. Mercedes-Benz Van Uptime non esime il cliente da tale responsabilità. *5 Mercedes-Benz Van Uptime è la soluzione per la diagnosi intelligente del veicolo di Mercedes me connect. "Mercedes-Benz Van Uptime" è disponibile in alcuni Paesi europei selezionati per il nuovo Sprinter (serie 907 e 910) dotato di modulo di comunicazione (LTE) per servizi digitali. Per determinati modelli, la disponibilità del modulo di comunicazione (LTE) potrebbe essere temporaneamente limitata a causa di difficoltà di fornitura. Il problema riguarda in particolare i servizi Mercedes me connect, compresa la chiamata di emergenza (eCall). Per informazioni sempre aggiornate ti invitiamo a contattare le concessionarie Mercedes-Benz.